Chi siamo

300
Piatti preparati
20
Professori
200
Diplomati
215
Studenti

MAURIZIO DELL’OMO


LA CUCINA DELLO CHEF

Dalle tradizioni familiari ha preso l’attenzione nella scelta accurata delle materie prime e di prodotti di primissima qualità e l’amore per le antiche ricette Italiane.

Dalla cucina orientale il suo gusto di spezie ricercate, di nuovi sapori e modi e tempi diversi di cottura.

Dalla cucina francese eleganza e abbinamenti insoliti; poi, con la sperimentazione e l’esperienza, ha creato un suo stile personale.

Oggi Maurizio Dell’Omo propone una cucina estremamente raffinata fatta di ricette capaci di unire creatività e tradizione, leggerezza e ricchi sapori presentate ognuna come piccole opere d’arte da gustare anche con gli occhi.

Nasce a Milano nel 1959 e nella cucina di Porta Romana fa i suoi primi passi nel futuro. E’ una cucina molto speciale, non di casa, ma di un’antica trattoria, proprietà dei genitori. La madre cucinava e lui ne spiava i gesti, assaporava i sapori, i profumi gli aromi e imparava le grandi differenze tra qualità e mediocrità.

MANUEL DELL’OMO


LA CUCINA DIVENTA EVENTO

Diplomatosi all’Istituto Tecnico Commerciale e con un Master in Marketing e Comunicazione oltre a una grande passione per la musica e per l’innovazione artistica, si dedica fin dall’inizio alla progettazione e realizzazione di eventi di vario genere.

La sua filosofia e quella di porre sempre al primo posto le esigenze del singolo cliente, privato o azienda che sia; ogni evento viene concepito e studiato secondo criteri contemporanei di mercato con la massima cura nei dettagli. Manuel, con l’ausilio di uno staff collaudato di validi professionisti, progetta e realizza eventi di vario tipo e genere, dalla festa di compleanno al grande ricevimento, dalle convention aziendali a eventi a tema.

Dal confronto di idee tra l’aspettativa del cliente e l’esperienza professionale di Manuel e del suo staff emergerà li modus operando più adeguato, affinché l’organizzazione dell’evento sia perfetta.

Manuel, avvalendosi della professionalità e competenza sua e dei propri collaboratori e dei propri fornitori, assicura un servizio valido ed altamente qualificato, riuscendo sicuramente a soddisfare le aspettative del cliente.

Il suo spirito giovanile e innovativo lo portano a insegnare con facilità di comprensione da parte di tutte quelle persone che magari davanti ad uno Chef d’esperienza matura si mettono in suggestione, il suo modo semplice di spiegare lo porta a creare con gli allievi che lo seguono un connubio di amicizia e insegnamento.