MACELLERIA PELLEGRINI
MACELLERIA PELLEGRINI
Dal 2019
Strategia, brand identity, sito, foto, video, social, campagne paid
Abbiamo studiato e ideato un’ immagine digitale coordinata che puntasse a rafforzare il brand e promuovere i nuovi servizi di somministrazione: pranzo e aperitivo in macelleria.
Lo sviluppo del sito web, la realizzazione di servizi fotografici e riprese video, l’organizzazione di eventi, studio, creazione e reportistica di campagne social a pagamento sono state coordinate da Matiba. Dal 2019 seguiamo anche la comunicazione, le creatività degli eventi (cene, aperitivi ecc), mentre dal 2022 siamo stati coinvolti nel lancio dei nuovi punti vendita.
Dal 2019
Strategia, brand identity, sito, foto, video, social, campagne paid
Abbiamo studiato e ideato un’ immagine digitale coordinata che puntasse a rafforzare il brand e promuovere i nuovi servizi di somministrazione: pranzo e aperitivo in macelleria.
Lo sviluppo del sito web, la realizzazione di servizi fotografici e riprese video, l’organizzazione di eventi, studio, creazione e reportistica di campagne social a pagamento sono state coordinate da Matiba. Dal 2019 seguiamo anche la comunicazione, le creatività degli eventi (cene, aperitivi ecc), mentre dal 2022 siamo stati coinvolti nel lancio dei nuovi punti vendita.